giovedì, giugno 16, 2005

 
...ho sfiorato tutto il giorno il tuo dolce silenzio...

Fuori in giardino le loro voci sembravano cantare vittoria, mentre me ne stavo rinchiusa in camera a studiare italiano...
Giu quasi faceva freddo, sì...ridi tu, è come se ti vedessi, storiti la bocca e sussurri ironicamente "il buco" :-) e hai ragione...giu nel buco faceva freddo, studiavo con il maglione mentre fuori giocavano a tirarsi litri d'acqua.

E se c'è una cosa che odio, è l'acqua sprecata...ne sanno qualcosa i poveri Lupi di due campi scout fà, quando ho tirato per le orecchie quattro piccoli cuccioli proprio perchè giocavano con l'acqua...

Giancarlo e Marco non facevano che ridere...sono salita in terrazzino e me li sono visti lì...che si rincorrevano, si picchiavano (sì, ancora Tu....proprio con la stessa forza con cui prendeva me....:-/...e non facevano che ridere, come pazzi...

Non ho potuto resistere, no...non ci sono riuscita.
Anche a me, non piace tanto fotografare la gente...ma erano troppo belli, troppo...Ho passato così una mezz'ora e poco più a rincorrerli per il giardino, cercando di rubare qualche secondo della loro vita.
Sì, avrei dovuto studiare...ma......la maura è stanca..., proprio così, non era solo un messaggio tanto per toccare il tuo pomeriggio...la maura, era davvero stanca.

Li ho rincorsi per ogni angolo del giardino, devo anche essere scivolata qualche volta, dato che mi fa un pò male un anca....ma non importa.
No, non importa...ho gia scaricato e postato qualche foto...ma saranno solo un ventesimo delle foto che ho fatto. Un po ne ho buttate...sì, ma ne rimangono tantissime....
Sembravano perfetti, perchè quasi non si accorgevano di me...così presi dal gioco. Fino a quando Marco, si è voltato ed è uscito con una delle sue: "Cazzo, Maura...se non metti via quella cosa....Maura! Mauraa...Maura, Maura...piccola vieni qui....sì, vieni qui..."

Avevo la macchina, sanno quanto ci tengo...e così, si sono lentamente arressi...mi è bastato voltarmi, con la macchina in alto...mentre cercavo il cielo...e mi sono ritrovata con le gambe bagnate.
Ma non solo bagnate d'acqua....ma acqua colorata, Sì...proprio l'acqua piena di pittura bianca....

...maledetto stupido giancarlo...

...ho sfiorato tutto il giorno il tuo dolce silenzio...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?