sabato, giugno 25, 2005

 
"maura..."
"...un...un secondo, mamma..."
"sì...và....i tuoi secondi duranto un eternità...ascoltami..."
"...sì, eccomi....aspetta...."
"...mauraaa...."
"...non ho detto -un secondo-, ho detto aspetta...."

"...allora, noi si parte subito dopo mangiato..."
"...ok...ma..."
"ma cosa?"

"...hai preso i pomodori?"
"sì, i pomodori ci sono..."
"...ma non quelli tondi, quelli...quelli dolci, come li chiami tu quei così....sì, i pomodori "datterino"..o come diavolo si chiamano..."
"...sì, ci sono anche quelli!"
"...e li yogurt, ci sono?"
"...sì, ci sono anche quelli...poi, devi ricordarti il melone, cercate di mangiarlo..."

"...mamma, cercate? in quanti siamo?"
"...bhe, stai da sola tutto il tempo?"
"...mamma....quella bestia di mio fratello te la porti via giusto?"
"...sì, giancarlo viene con me..."
"allora? quanti dobbiamo essere? "
"...sì, va bhe...arrangiati....non puoi chiamare qualcuno?"
"...mamma, lo sai che stanno studiando...e poi, poi...mi arrangio...e se qualcuno viene a trovarmi o a magiare, ben venga...."
"...cavoli tuoi....fai quello che vuoi..."

"...ottimo, allora mamma, ci sentiamo..."
"...sì, quando torno...ci sentiamo quando torno..."




"altro?..."
"...ricordati del cane...mi raccomando, dagli da mangiare...e coccolalo un po per me..."
"...mammma...."

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?