sabato, luglio 23, 2005

 
"così ogni tanto mi ami anche te? :)"

la testa continua a girare.
un po' come se il mondo avesse rallentato o accelerato il suo moto e io non avessi ancora ingranato con la sua velocità. e allora la testa gira, ancora e alle volte sono obbligata a fermarmi.

ci sono andata sola alla mostra. senza fabrizio.
bella. bellissima.
ma senza fabrizio. così gli ho preso un ricordo, che dovrò trovare il modo di spedirgli senza che si rovini.
oppure aspetterò fino a novembre.
che è lontano.
lontano.

bhe, le foto con quelle musiche erano perfette. e doisneau, non è solo il fotografo dei baci, non è solo quello. ed è magnifico. magnifico.
e se prima lo adoravo ora mi sa che è diventato il mio fotografo preferito, forse riesce a battere anche bresson. forse.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?