lunedì, luglio 11, 2005

 
gli occhi si riempono di acqua.
ma è solo acqua salta, niente di più. non scende, no. è lì, e tiene compagnia.
no, la maura non piange e gealach scrive. non ho tempo per piangere, ho dentro troppo per piangere.

tutte le volte mi dico che non è possibile, ti leggo e ogni volta è come se lo facessi per la prima volta. le tue parole sono sempre fresche, è sempre una rugiada che mi entra dentro, tutte le volte.
come fai? come?
perchè quando ti leggo, ci sono io dentro quelle parole...sì, la tua bella è lì. ma io quelle parole posso prenderle, e so che sei tu ad averle create ma io posso prenderle, e dietro io ci vedo il mio folletto.
sono una ladra lo so, lo sai.

ma come? come fai?
come fai a pensare quello che ho dentro io.
come fai a scrivere con le stesse parole quello che io ho scritto sul muro, nuovo, di camera mia?
come fai a desiderare un bacio, proprio come lo desidero io?
come fai a sognare le carezze che anche io sto aspettando?
come fai ad avere paura, proprio come l'ho io?
come? dimmi come?

rimarrai per sempre (sì, il tuo forever) il mio scrittore preferito.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?