giovedì, luglio 21, 2005
I have kissed honey lips
Felt the healing in her fingertips
It burned like fire
This burning desire
I have spoke with the tongue of angels
I have held the hand of a devil
It was warm in the night
I was cold as a stone
But I still haven't found what I'm looking for
But I still haven't found what I'm looking for
il mal di testa dopo un po' passa. come il sonno, che si puo recuperare.
basta.
la maura dice basta.
quando bono ha iniziato a cantare i still haven't found what i'm looking for è come se avessi capito....poi ha parlato di angeli, di amore e ha ringraziato la luna.
"bellissima luna questa sera..."
sì, la luna dall'alto ci guardava, incuriosita per tutta quella gente.
e sì, I still haven't found what i'm looking for...e allora il mal di testa passa come il sonno. i ricordi, la gola che brucia, la voce bassa, quelle cercherò ti tenerle ancora per un po', per ricordarmi.
per ricordare il 20 luglio due file sopra jovanotti, quando cantavo in the name of love con tutta la voce che avevo in corpo. tanto nessuno ti sente.
e se stoni nessuno ti guarda male.
e la luna silenziosa, ci guardava tutti.
you look so beautifull tonight
e questa mattina, incontro alberto. e allora tutto torna al suo posto, sì, I still haven't found what i'm looking for, ma dopo cinque anni è rimasto lo stesso.
"sei fermentata nella tua acidità.....sei aceto ormai"
e ride, di quel suo bellissimo sorriso."...alberto, ma quanti anni sono che io non ti vedo?" conta con le dita, alza gli occhi. quei suoi bellissimi occhi celesti e "..cinque, sono cinque anni ormai."
sì, cinque anni in cui ho capito che il primo vero amore sei stato tu, perchè il primo, quello primissimo è una cosa che riguarda solo noi. non è il primo fidanzato il primo amore, non è il primo bacio non è qualcosa che si crea sempre in due. e tu, tu sei stato il mio. e sì, ricordi? forse il mio primo bacio era per te...ma mi sono scostata troppo presto.
il mal di testa passa, come il sonno dopo un po'.
ma la luna, il suo sorriso che da cinque anni non vedevo, la voce di bono che dice "ciao, milano....", la mia voce che si perde tra quella di ottantamila anime, le luci che creano la scritta colorata -love-, the edge che sorride mentre milano gli canta in faccia it's a beautifull day urlando....e il mio corpo che capisce la cosa piu inportante...bhe, queste cose non passano. no.
no, non passano.
I still haven't found what i'm looking for