mercoledì, luglio 13, 2005

 
mi gira la testa.
sì, ora abbasso gli occhi e tengo dentro tutto. per un poco. il tempo di far respirare il mondo. è sbagliato lo so, mi ero ripromessa di chiedere tutto ora. ma non ci risco. sabato e domenica prossimi ancora sola in casa.
maura prendi un bel respiro e trattieni tutto. non è ancora il tuo turno.
ma se il mondo vuole, sa dove trovarmi cazzo. sì, lo sa.
spero.

...perchè lo so che nessuno capisce queste parole.
volevo mettere un po' d'ordine in tutto quest, ma non ne sono capace forse.
sapete perchè cerco sempre di mettere chiarezza con tutti? perchè vorrei sapere quale è il mio ruolo con ogniuno di voi?

perchè questa famiglia è uno schifo, perchè mio padre l'unico giorno in cui mi vede arriva a mangiare alle 14.35 e sa solo dire "...sono uscito tardi da casa questa mattina e tutto si ritarda..." e non si degna neanche di guardarmi in faccia mentre lo dice, perchè abbiamo passato tutto il tempo in silenzio, perchè non ha aperto bocca e ha solo avuto da brontolare perchè la nonna aveva preparato la carne fatta in un certo modo, perchè alle 16.56 si è alzato "...io vado a dormire..." mi ha dato uno schifoso ed insulso bacio sulla guancia ed è andato via.

Per questo vorrei riuscire a sapere da tutti, se sono trasparente o no. Vorrei sapere se SONO o no...e la cosa che piu non sopporto
è essere
ignorata.


*** fanculo ***

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?