domenica, luglio 17, 2005

 
Per placare la sensazione pesante di "presa in giro" che sto respirando, mi consolo vedendo quella meraviglia di Giovanni Allevi che accompagna la pianoforte le letture di Eddy Berni (puntata in diretta da Villa Arconati di 'camera sud').
Giovanni è diventato meraviglioso, da quando suonava con jovanotti, è cresciuto moltissimo come artista. Capelli alla keith jarret e quelle mani...quelle mani meravigliose che riescono a creare qualcosa di straordinario.
così ipnotizzata e legata a quel seggiolino numero 48 (maledizione ai numeri!) ho lasciato che le sue bellissime mani mi accarezzassero l'anima.

Questo è il mio modo di stare sola...il mio metodo per guardarmi dentro...e anche se era meglio non guardare dentro, per non vedere la realtà...Dio :o) quella musica è stata meravigliosa....

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?