domenica, luglio 10, 2005

 
"piove..."

questa mattina il vento leggero cullava il silenzio della domenica mattina. Avvolta nel grande telo bianco e con la pelle fresca di una doccia appena alzata, sono stata un'ora abbracciata dalla poltrona. è una cosa che amo da sempre, restare umida sotto l'effetto di un dolce vento freddo.

questa casa vuota, è sempre più bella. poter decidere di non mangiare, di girare a piedi nudi solo quando voglio, di girare i cuscini come voglio io, di aprire tutte le finestre contemporaneamente e far muovere tutti i campanelli sparsi per la casa.
la mia luna ciondolava lenta al centro della stanza, mentre realizzavo che da quel letto Tu non ti sei mai alzato.
ho spostato gli occhi verso la finestra di una camera che non è la mia, dove ho dormito in una notte silenziosa e fresca. i voli degli uccelli sopra un tappeto azzurro e bianco alleggerivano l'animo.

Poi arriva simone che mi saluta a modo suo, con quella musica così dolce delle sue parole e con quell'eleganza che solo lui ha.
piove e mi pensa.


il tocco
del velluto,
la carezza di
un sogno.

la mano di
un mago,
lontano.



[Kill Bill vol.1 soundtracks]

Baby you understand me now
If sometimes you see I'm mad
Doncha know that no one alive can always be an angel?
When everything goes wrong you see some bad

Well I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

Ya know sometimes baby I'm so carefree
with a joy that's hard to hide
Then sometimes it seems again that all I have is worry
And then you burn to see my other side

But I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

If I seem edgy
I want you to know
I never meant to take it out on you
Life has its problems
and I get more than my share
but that's me one thing I never mean to do

Cos I love you
Oh baby
I'm just human
Don't you know I have faults like anyone?

Sometimes I find myself alone regretting
some little fooling thing
some simple thing that I've done

I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

I try so hard
So don't let me be misunderstood

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?