giovedì, agosto 04, 2005

 
e mi viene un po' la malinconia.
di qualcosa di non ben preciso. ma ci tento. e cerco di spingerla giu
giu
giu
giu
dove, neanche io so dove.

e oggi al lavoro mi è capitata sotto mano una bolla. maledetta.
e mi è tornato sulle spalle un altro paio di occhi.
un altra storia.
un altra malinconia.
e butti giu anche quella.
sì, anche quella.

e allora, inizia a cercare una sigaretta.
anche se non dovresti.
no, non devi maura. ma cerchi lo stesso.
guardi csi per non pensare ad altro. "ma io voglio il morto"
esì, mi torna in mente la vocina del piccolo elfo, della serata in cui abbiamo visto insieme (ridicolo, lo so....una bimba di quattro anni a cui è permesso vedere csi) l'ultima puntata di csi. quella di tarantino.
gran puntata, poi.

e poi, csì, ci vediamo a natale, giusto?
dove ancora non si sa.
ma ci penseremo.
ci penserero.
penseremo.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?