giovedì, settembre 22, 2005

 
"ciao maurina...il colloquio è andato bene...e domani inizio! troppo contento..."


in quel posto di "fighetti" ci sono stata. mi sono immatricolata tra quelle mura che trasudano silenzio. anche se poi c'è casino. tra quei chiostri ci abita il silenzio.
e io ho pensato ad alberto tutta mattina, e ne ho anche parlato...e sapevo che mi avrebbe scritto. lo sapevo. e così è stato.

e forse aveva ragione il folletto. forse inizio a diventare una strega. piano piano.

e qst mattina è perdersi a milano e ritrovarsi in santa maria delle grazie senza accorgersi. è trovare la cattolica. è perdersi in quel labirinto e farsi rubare una penna. cazzo, la mia bic nero rubata da un fighettino che si vuole iscrivere a qlc facoltà economica. la mia penna :(

e poi è il duomo nascosto. è via dante e malcom o malick, come cavolo si chiamava. sono le foto nuove in via dante. è lo spizzico e la maura che si mette in piedi sulla sedia per uscire. è cadorna e la sua prova di evaquazione (domani). è il carabiniere dai capelli rossi che sono sicura faceva judo con la maria. è il tipo con la felpa rossa che parla da solo ed è la confusione di non capire nulla sui piani di studio.

ma poi è una lettere scritta e consegnata. è la libreria dello spettacolo e il calendario di danza 2006 che devo andare a comprare. è il silenzio della cattolica ed è il messaggio di alberto.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?