venerdì, settembre 16, 2005

 
forse ho solo voglia di nascondermi dietro ad un obbiettivo. dietro ad una messa a fuoco. voglio dimenticare la punteggiatura. voglio riempire la testa di musica. voglio che ti dimentichi ancora qui il cd, ancora un'altra volta. voglio il freddo alla porta. voglio il poster di sin city e di milionar dollar hotel in camera. voglio un abbraccio come quello di una notte. voglio la luna piena. voglio l'inferno e il paradiso. voglio una sentiro in montagna. voglio uno sguardo sull'immenso. voglio il solo messaggio che non arriva ma che aspetto. voglio sdraiarmi sopra il burrone e guardare giù. voglio non respirare e sentire il mondo. voglio un paio di occhi che sappiano riflettere tutto. voglio sentire ancora la voce della mia maga "per scegliere devi pensare a dove muovi meno le gambe, dove sei piu veloce". voglio avere 24 ore di luna. voglio una guinness. voglio tornare a dire a qlc che "tutto è mio". voglio ancora non dormire come quella notte. voglio potermi mettere i miei maglioni. voglio vivere in un cinema. voglio vedere la mia marta ballare petit mort. voglio il mare di settembre. voglio vivere un attimo con una filosofia dentro. voglio essere per un secondo, sola. voglio poter dire "ho preso una decisione". voglio poter piangere, come facevo uan volta. voglio idromele. voglio il libro di david eggers. voglio che qlc mi porti in moto, la notte. voglio la pelle al profumo di cannella. voglio le stelle in camera. voglio la neve. voglio la luna sulla fronte. voglio incontrare per un secondo morgana. voglio la cattiveria dei pixie. voglio la leggerezza dell fate. voglio che quel pacchetto ti arrivi dal cielo. voglio che tu capisca quelle parole scritte mesi fa.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?