martedì, settembre 27, 2005

 
"nonna, senti: se riescoa sistemare tutto quì, poi vengo qlc gg da voi"
"no, sì...devi riuscirci. devi riuscirci."



la comunicazione è una delle cose più complicate.
e l'ho sempre saputo. questo blog non è nato per comunicare. no, affatto.
è nato per me. è l'atto piu egoistico che sono risucita a compiere in questo 20 anni. penso.
e spesso la gente apre i blog e pensa "cavoli, che coraggio questo. parla di sè qui. dove tutti leggono." e come pensiero è sbagliato. almeno in questo caso.
la maura non è quella nascosta tra queste righe. o almeno non sempre. i post sono pieni di me, ma sono anche il ritratto di un momento particolare. di una calda rabbia. di una soffice depressione. di un abbraccio. di un sogno e di un desiderio.
e non sempre ci sono messaggi nascosti dietro a qst righe. già spesso sì. ma non sempre.

oggi ho visto un'altro film. già un altro.
ed è di quelli che si devono tenere a casa. per poter avere la sicurezza che esistano davvero.
e ora devo recuperarne una copia. assolutamente.
e voglio anche il poster. insieme a quello di hamlet, di kill bill 1, di io ballo da sola. e probabilemnte molti altri.
harold and maude.
e tutti dicono che sia un inno alla vita. sarà.

ho scaricato gli orari dell'università. ho letto i tuoi messaggi. ci ho pensato tutta la notte. ed è stato difficile scegliere. ho ritrovato la macchina fotografica. ho bevuto due tazze di the e ho ascoltato gli sfoghi di mio fratello. mi sono alzata alle dieci e trenta. e ho ancora sonno. ancora. il cielo è proprio quello di settembre e a me settembre piace da pazzi. non riesco a non pensare a NY. e ho un'elenco infinito di cose da comprare che so già non potrò comprare tutte. voglio il folletto sulla luna che abbiamo visto l'altro giorno, anche. e ho uno spasmodico bisogno di cat stevens.
e di lettere. o della lettera.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?