lunedì, ottobre 24, 2005

 
e se stessi bagliando tutto? tutto senza accorgermene. se vivessi inconsapevole di tutto? come se dentro tutto fosse diverso, o fuori, fuori tutto stesse accadendo in modo totalemnte divero da come lo vedo io? se il giorno fosse notte e io ancora non lo avessi capito? se stessi vivendo al vita sbagliata? con le scarpe e gli occhi sbagliati? se queste lacrime che non sanno scendere volessero dire qualcosa? se non sentissi davvero la voce di nessuno? se i miei sms fossero solo vani? lasciati al vento di notti freddi? notti in cui la luna non esiste, ma solo questi occhi che ho semrpe creduto verdi la vedessero, notti in cui cade una pioggia leggere che accarezza il viso e che magari in realtà pugnala, lenta ed inesorabile. no, niente spazi. niente "a capo". nienti di niente. è come il limone oggi. e sto in equilibrio, senza volerlo solo grazie a quella dama dalla pelle lunare. solo grazie a lei. e all'ilusione della pioggia.

e sento il sapore delle lacrime. le mie. dentro. bruciano scendendo. e cicatrizzano, lente.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?