sabato, ottobre 29, 2005

 
I met the man of my life. but he is gone. gone away

stavo rubando la sciarpa alla mamma di Irene.
ho offerto il pranzo ed era la prima volta che lo facevo. e mi è piaciuto :)
ho una "pins" nuova che "se la perdete vi uccido".
ho rivisto corso como dopo tanto tempo, e scoperto una chicca su martina stella e la fotografia per i jeans della levis.
ah, ho visto la mostra in triennale su keith haring. e ho scoperto che ci sono piu quadri dal titolo "untitled" di quanti potessi immaginare.
ho mangiato fusilli con speck e zucchine e se mia amdre sapesse che ho mangiato zucchine probabilemnte si arrabbierebbe un pelo e inviterebbe Irene a vivere da noi tutto l'anno....dato che le zucchiene a casa non le mangio mai. mai. mai.

"The Marriage of Heaven and Hell" questo è titolo dell'opera di haring che Petit usa in un suo balletto. che ovviamente si intitola come l'opera :)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?