domenica, novembre 20, 2005

 
fuori c'è l'inverno.
eh, sì. finalmente è arrivato. ci ha messo un po' ma alla fine si è presentato, ha bussato alla porta e ed è semplicemente entrato.
così si inziano a portare i maglioni con la maglia pesante, le sciarpe e si tira fuori la giacca a vento. e sì, purtroppo con la giacca torna addosso anche la voglia di neve.
quella che se cadesse...sarebbe un sogno :) cancellerebbe irrealemente il mondo per lasciare solo una magica carezza bianca
e con la voglia di neve torna anche la voglia di montagna e di sciare, ma cerco di tenerla il piu possibile in silenzio, così che non diventi troppo dolorosa.


cinema questo pomeriggio, peccato che il film non soddisfa tutti i desideri. primo perchè ci si va con le persone sbagliate e così sale il nervoso, secondo perchè, sì...Heat Ledger è davvero bello con gli occhialini e l'aria da scrittore...ma il film i fratelli grimm e l'incantevole strega è gestito male per così dire.
buone idee alle volte, ma il tutto è rimasto un po' troppo sul fuoco.
peccato. peccato.
ma...domani è un altro giorno, no?
sì vedrà.


tutti si mettono a letto qui. e anche il cane trova il suo cuscino per poggiare il muso nero. la tv la lasciano accesa, fanno sempre così. odioso. così abbasso il volume e lascio che sia solo una conversazione registrata in sottofondo.
e la sigla di ally mcbeal, una parte interessante della serie ormai, canta la solita canzone. io litigo ancora con hello che non mi lascia caricare le foto.
spegnerò tutt. e scenderò nella camera della luna. chissà magari tre candele accese sul comodino e il silenzio della notte in questa casa, saprano calmare qst testa.
aspetterò Morfeo sotto le coperte. so che verrà, ci siamo dati appuntamento :o)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?