martedì, novembre 22, 2005

 
ho voglia di dire "sta nevicando..."

nel frattempo navigo nel sito della apple com un naufrago, sperando di trovare un indirizzo email, una numero di telefono o un elenco dei centri assistenza per potermici (ma si dice così) aggrappare.
il mio compagnio iPod, appena arrivato in casa non da segni di vita e non sa che regalarmi la solita immagine incomprensibile.
così, le giornate tornano ad essere silenziose.

fino a quando il telefono non squilla e la zia futura neo-mamma, chiama per sapere i dettagli della cena. e racconta le utlime notizie che la gente lascia di bocca in bocca.
e si scoprono notizie su mio padre. già. incredibile. sta comrpando un agriturismo e io non so nulla, vende tutto e io non so nulla.
queste sono le magie di mio padre.
fantastico.
e ora capisco la trasferta veloce ad Asti di questa sera.
e un fanculo, rumorosamente mi rimbomba dentro.
di quelli tremendi e che si vorrebbe urlare dalla finestra.
scuoto la testa e lascio che il cellulare si prenda tutta la mia attenzione.

e sì, alle volte vorrei che ...si, che la mia bella addormentata vivesse quì accanto.
che la mia mano amica fosse quì.
e forse, la riempirei di parole che neanche le interessano ma almeno darei voce a qst sensazioni dentro.
amen, non ci devo pensare.

vorrei tanto la neve sì. la neve.
e oggi, vorrei essere trasparente. lo penso da qst mattina.
e la mia moleskina mi ha tenuto compagnia tutta la mattinata, tragitto compreso e tra una lezione e l'altra :)

if i could be something
i would be a book. or a track in a mp3.
for be something,
be something ad nothing elese.

NOTHING ELSE

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?