mercoledì, novembre 23, 2005

 


la prima volta, che ho incrociato uno dei tuoi sorrisi già lo avevo capito.
gia sapevo chiusa in quella stanza a parlare per la prima volta in modo sensato, che saresti stato di passaggio.
qualcosa mi diceva che avresti riempito le mie giornate e poi le avresti rese inutili e vuote.
ma non avevo previsto che ti avrei comunque lasciato entrare.

no, non avevo calcolato che avresti rotto tutto per ricostruirlo. incursione dopo incursione.

e aspetto ancroa quel giorno. il girono in cui lasciarai a me l'addio, e tu ti prenderai solo tutti i ricordi. e non ti volterai partendo.
e a me non sarà concesso nulla. un po' di raconre forse ma niente altro. niente delusione. niente lacrime. perchè io lo sapevo. o almeno qualcosa me lo aveva detto.
la prima volta, che ho incrociato uno dei tuoi sorrisi, gia io avevo capito.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?