giovedì, novembre 03, 2005

 
"l'amore non corrisposto fa schifo" Scrubs

siamo tutti così meravigliosamente diversi. e non voglio fare il classico post penoso in cui si dice che l'umanità tutta è bella. perchè non lo penso.
per niente.
però se si pensa bene è vero, simo così meravigliosamente diversi.
quelli che le porte non le chiudono mai. chi non lo sa ma le chiuderà e chi crede di saperle chiudere e poi non ne è mai capace.
e chissà quanta gente ho dimenticato.
sì...chissà di quanta gente non mi ricordo. di quante persone mi sono anche presa una cotta (questa cosa è falsa) e ora non ricordo neanche i loro occhi.
e...bhe, la cosa che piu mi fa paura :) è di per tutte quelle persone che hanno provato a mostrarmi il loro affetto e io le ho ignorate. tremendamente.


alla fine ho fatto "il classico post penoso".
in questo periodo non so scrivere un post decente. per i miei canoni decente. già.

sono tornata a casa dall'ikea con una voglia tremenda di islanda. e con una nuova candela alla cannella.
islanda. sì, proprio l'islanda.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?