martedì, novembre 01, 2005

 
mi capita ogni tanto. sì, di fare una cosa qualunque e all'improvviso di capire qualcosa.
ed è una cosa immensamente stupida, molto "alla maura". sì, molto nel mio stile.
e così mentre cammini nel corridoio buio e il cane ti segue per vedere dove vai, in un secondo realizzi che ...sì...che non vorrei mai essere il motivo del ritorno di qualcuno. e non è semplice da spiegare come concetto.
e detto così suono molto cinico.
anche se, sì come era la mia parte? nichilista? già.
forse sono anche un po' cinica.

è così.
non mi sento di essere una di quelle persone a cui si puo dire "sono tornato per te" o cose come "sono contento perchè torno da te".
(e lo so che tu lo dicevi in un altro modo, lo so.)
un po' sarà perchè io non saprei mai dirlo. già, si sa no, se mi giro lo faccio per davvero. e se dovessi mai partire davvero, non so quanto saprei tornare.
però, bho. cosa ne so, camminavo nel corridoio e ho pensato una cosa così.
devo anche scrivere il mio pezzo di storia. e chissà....magari lavoro su questa cosa. o magari cambio tutto un'altra volta. bho.

e non riesco a non pensare a quel corso como dieci.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?