lunedì, gennaio 30, 2006

 



again.
alone again.


ha una voce bellissima.
quasi l'avevo dimenticato.
bellissima. sì.
e ora devo trattenermi. sì, trattenermi dallo scrivere i miei sms post-ogni cosa. e questa volte devo farlo veramente.

music: have you ever seen the rain
sola. già, di quella solitudine in cui riesco a vivere da tempo. forse l'unica situazione in cui ho il coraggio di vivere.
perchè forse ancora non ci riesco. no, non ci riesco a vivere in nessun altro modo.

e questa voce bellissima.
è tra le cose che spero il Domani riesca a regalarmi. con il silenzio e con le parole.
già, anche questa voce.
bellissima
che mi lascio sopra la pelle.
proprio come una crema.
on my skin.
come la pioggia quando si infrange.

perchè sotto...under...sotto ancora no.
tanto lo so.
che io non ci riesco a non innamorarmi di tutti.
e sì, mi sono fatta male ancora.
ancora una volta. ma tanto io non ci riesco a non farmi male. non ci riesco.
e adesso dico no...dico no, no sotto pelle questa voce non la lascio passare.
ma non sarà così.
non ci riesco.
io faccio passare tutto sotto pelle.
sento dentro tutto. ad un livello strano. profondo.
sempre, cazzo.


like a white paper.
like a drop of rain.


music: speed of sound
canto solo sulle labbra. carico la foto del post e mi mordo il labbro.
trascrivo questi pezzi di parole.
li taglio delicatamente dai fogli su cui le ho scritte.
pezzi di gealach.
pezzi.

è malinconia.
niente lacrime.
basta punti
è dolore superficiale,
che accarezza
gealach

nuova luna questa sera
nuova
un piccolo pezzo



Everyone of us is high,
Everyone of us is low,
Everyone of us is here,
How about you?
Your eyes are closed,
Your head held low,
Your eyes are closed.

Everyone of us is high,
Everyone of us is low,
Everyone of us has hope,
For you.




music: ave maria - Mozart

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?