mercoledì, gennaio 04, 2006

 
è che se ci penso, realizzo che è tutta questione di secondi. che se sapessi stare in silenzio tre secondi di piu di quanto riesco, tutto sarebbe diverso.
e in quel secondo, in quel secondo in cui mi ritorvo collegata con il passato...bhe capisco e vedo.
già.
le cose di cui ho paura?
bha. eccole li in fila le mie paure. e quello che sono stata?
sola.
per tutto il tempo e forse non era del tutto una mia decisione.
dove sta il punto?
che io, io che ho sempre visto al gente scappare da me....ne sono spaventata ora. ora che per una volta sento che qst solitudine è un poco meno fredda.
già.
su questa strada ci sono solo io.
Donnie lo dice. si nasce e si muore soli. ed è uan cosa in cui stupidamente credo.
ma sì, qualcuno mi aveva visto, riflessa in uno specchio.
in cielo qualcuno aveva visto il mio riflesso e si era abbassato fino a me per cercarmi.
e lo sta facendo ancora.
e io?
io che sempre ho visto la gente allontanarsi ora, ora ho solo paura di regalare motivi per scappare.
e se mi volto, vedo gente che si chiede dove sono. gente che...che sì, che si chiede di me.
e io, già. sono scappata io.
sapevo di esserne capace. lo sapevo.

e adesso?
ora abbasso lo sguardo verso le mie all stars nere, ho delle stelle anche ai piedi. accompagnano ogni passo.
già.
ci sei tu ora. ora.
se imparo a stare in silenzio qualche secondo.
già
e sono stanca anche io. stanca di me. stanca di dire scusa. scanca di farmi perdonare.
ma ho due Stelle ai piedi e una tatuata sotto pelle. già Elen.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?