giovedì, gennaio 26, 2006

 

mi fa incazzare questa storia del "gay movie".
è la storia di due anime e le anime non hanno sesso.

H. Ledger, intervista su Io Donna

penso che questo sia tutto.
penso non servano altre parole. è solo questo. solo brokeback mountain, solo la lacrimuccia che avrebbe potuto scendere se la scena finale del "ti giuro..." fosse durata tre secondi in piu.
e il film sembra dare tutto al punto giusto.

sala vuota il mercoledì pomeriggio. tranne una coppia di uomini, e una coppia di anziani. e io.
adoro le sale vuote al cinema. le proiezioni private.
adoro heath ledger anche, forse piu di jake gyllenhall. forse perchè è piu nascosto. perchè è solo occhi lui.

e niente altro. solo brokeback mountain. solo stivali e cappelli da cowboy. solo amore tra le righe. e forse solo vita. solo vita.



(ho iniziato il post pensando che avrei parlato della neve. della tazza di the. del silenzio imbarazzante della neve. ma mi sono lasciata "traviare".)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?