sabato, gennaio 21, 2006

 
"sei un po' bella quando studi...molto molto molto seria"

già, non sono mai stata "normale" per alcuni punti di vista. così tra le mille cose, non ho mai studiato in biblioteca. per una lunga serie di motivi. alcuni piuttosto stupidi, sì, molto alla maura.
ma sì sa...le cose cambiano e prima o poi. già, prima o poi.
come per il sushi. prima o poi. e per mille altre cose. prima o poi.
così, studio in biblio. anche se i vicini un po' chiaccerano troppo :P ma sono tanto tanto belli.
e scrivo un sms a simone. e, lo sai che sulla mia rubrica tu sei ancora Tr3nity?

e alcune cose sono strane da raccontare e questa mattina mi odiavo tanto. perchè alle volte mi alzo e odio tutto e tutti. e non faccio che rispondere male, odiandomi per farlo ma senza riuscire a fermarmi.
escendo con il cane e scatto foto agli alberi e ai rami. sono il mio obbiettivo del mese.
e nonna non fa che dirmi "cosa c'è?" e in realtà non c'è proprio nulla. nulla. ma come si fa a dire che si è incazzati per nulla?
poi mi trascino a fatica in biblioteca. a fatica sì. perchè sono stupida anche in qst....come ti ho scritto? ah, sì "...sono una maledettissima indecisa". ma dovevo. altrimenti avrei urlato tutto il pomeriggio o peggio sarei diventata la signora del Silenzio.
cosa assai figa, per la mia testa ma forse poco carina nei confronti di tutti gli altri.
e...e....sì, dai che tu lo sai. tu sei Linfa, già. e io ora non sono piu tanto incazzata.
vabbè....mi da fastidio quando sono così, sì, Cyn direbbe "zuccherosa". e sto diventando troppo zuccherosa. perderò il mio ruolo di cattiva...anche se, so essere zuccherosa ed estremamente cattiva.

...leave the night be...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?