mercoledì, gennaio 18, 2006

 
"tieni duro Fata...accovacciati nel mio grembo e attendi.
aspetterai li. dove solo io saprò vederti.
dove solo io,
saprò sorriderti.
tu attendi lì,
mia dolce Gealach.




come è andata? "alla francy".
sì, direi alla francy.
ottima idea. ottime musiche (il tocco finale con i Carmina Burana è stato perfetto) e sì, ottime coreografie.
sì, proprio niente male e chissà...magari torno anche a scrivere, dopo questa meraviglia.
solo 20 minuti, solo 20 minuti ma sono stati sufficienti.
e sì, io e il francy siamo proprio sulla stessa linea e già me lo vedo, che la prossima volta mi guarda strizzando gli occhi e dicendo "colti tutti i riferimenti?" e sì, colti tutti. ogni movimento di ek, di forsythe e certo...del grande Kylián.

e poi io ho rivisto Fabrizio. dopo tanto. e di quell'abbraccio iniziavo a sentire la mancanza. e il piccolo francesco, è stato proprio carino...io e lui non si andava molto d'accordo agli inizii invece. già.
invece.

le cose non sempre vanno come si pensava.
come si sperava
o
sognava.

e ora, io l'ho capito. ancora una volta.
devo tenere duro. non voglio piu essere stanca come prima di ieri. non voglio piu essere...tante cose che ero fino a ieri.
amen, mondo.
hai vinto ancora una volta.
tu.
e io rimango quì, tendendo al sicuro la Fata e sì, senza cielo a cui aggrapparmi.
ma sono Luna. sono Pioggia.
in fondo.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?