sabato, febbraio 11, 2006

 
"io non ho mani
che possano accarezzare il mio viso"



alla fine sono diventate le 5.40 pm.
chiudo il libro e realizzo che la luce è diinuita tanto e che senza accorgermi
stavo facendo una fatica marci a leggere.
pagina 36
girava un gioco un po di tempo fa tra i blog, e forse sì, forse era proprio legato alla pagina 36
e dovrei studiare arte medievale io. ma so che oggi pomeriggio non lo farò.
ho un po' freddo anche,
anche sotto questa felpa viola.

the. di quello falso.
sì, bevo the bugiardo.
di quelli in polvere. che è offesa al the vero.
ma, è una malattia ormai.
una malattia.
the bastardo, bevo.
e la tazza tiene un po' caldo alle mani, ma tanto non arriva fino dentro.
è un abbraccio illusorio.

i rem nel cd.
e io che penso a NY. cazzo.

cazzo.


I will try not to worry you
I have seen things that you will never see
Leave it to memory me. Don't dare me to breathe
I want you to remember, oh (you will never see)
I need something to fly (something to fly)
Over my grave again (you will never see)
I need something to breathe (something to breathe)
Baby, don't shiver now
Why do you shiver now? (I will see things you will never see)
I need something to breathe (something to breathe - I have seen things you will never see)
I want you to remember



...sto pensando un po' troppo per i miei gusti. troppo.
e ho voglia di partire.
ho sempre voglia di partire.
anche se mi terrorizza.
ma ho sempre voglia. sempre.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?