domenica, febbraio 05, 2006

 
non vorrei essere nel pieno di una fase "wim wenders".
non che ci sia qualcosa di male :) ma....bhe. già.
e i suoi film che volevo vedere o rivedere fino ad oggi pomeriggio si contavano sulle dita di una mano ora inizio ad avere bisogno di qualche dito in piu.
e quelle parole oggi. sì, quelle del libro che hai iniziato a sfogliare tu, ma da cui io non mi sono piu staccata.
mi sa che quel libro deve essere mio.
mi sa di sì.

foto anche oggi.
peter lindbergh.
e quella foto da togliere il fiato non riesco a togliermela dalla mente....sta lì, con qualche altro pensiero fisso.
come un treno dritto sui suoi binari.
quella foto, cavoli. fare uan foto così significa davvero dormire bene la notte. anche un solo scatto così...già, una di quelle foto da far dormire la notte.
la notte.

ci ho riprovato a non scriverti.
ma a quanto pare è qualcosa che non mi viene tanto bene.


davanti a me
solo quei due occhi.
in bianco e nero.
e quelli azzurri
a colori.

erano occhi colorati
anche senza colori.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?