giovedì, febbraio 09, 2006

 
"notte piccola fata"


ieri sera Rise and Fall al TAM.
già, trendy, eh? Teatro degli Arcimboldi.
e questa mattina avevo un esame. ma direi che mi ha fatto bene. esame passato e una meraviglia di spettacolo ancora in testa.

poi tornare in zona bicocca è stato un po' come tornare a casa.
so che è una stupidata, è solo un quartiere, sono quattro vie e due edifici.
ma è l'arcimboldi. e mi mancava un po'.
tutte quelle serate passate ad arrivare due ore prima per trovare parcheggio, i miei primi accrediti, le corse e i pedinamenti per aspettare i ballerini al backstage.
la marta che ho "conosciuto" lì dietro. e il francy, a cui abbiamo regalato la tazza il primo natale....l'arcimboldi è l'arcimboldi. e sì, sono tornata un po' a casa ieri sera.
ho anche rivisto i ballerini. tre su quattro.
e poi ho visto la Guillem. un'altra volta.
bellissima come sempre. e sì, ottime coreografie :)



oggi avevo voglia di sentirti,
già.
ma mi trattengo.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?