lunedì, febbraio 27, 2006

 
week end finito. e già, ho visto la seconda notte di nozze. e mi è piaciuto.
dico così perchè, vabbè che non ho visto molto di Pupi Avati e quel poco che ho visto: tre su quattro mi sono piaciuti. è che il suo nome, Pupi Avati. a me fa scappare al voglia di vederli i suoi film. è una cosa mia, ok. però davvero. è un deterrente anti film.
poi c'è neri marcorè. che detesto. al cinema lo detesto. lo tollero a malpena per quel programma tv dei libri che ho sempre guardato con il mal di piancia e se proprio non c'era niente altro da fare. ma come attore lo detesto.
non perchè sia davvero negato, e tutto sommato se la cava (ma ripeto "se la cava"), ma bho...è una cosa come il nome di Pupi Avati.
mi fa venir voglia di fare altro.
altro.

ma il film è carino. sì, e Antonio Albanese, mi piace sempre di piu.
e lui non mi è mai piaciuto.
vabbè....si sarà capito, no?
mi hanno sempre chiamata "acida" per un motivo. e questa "cattiveria" insita in me non è ancora svanita. e non sto scherzando, lo so. lo so bene che la maggor parte delle cose mi stanno antipatiche.

albanese compreso.
ma dopo gli ultimi film a cui ha partecipato (la seconda notte di nozze, è gia ieri) inizia a piacermi.

vabbè...vabbè....ho mal di testa.
bevo il the. finto o vero non ho ancora deciso.
scrivo la lista dei libri da recuperare per l'uni e rispondo alla mail del folletto.
folletto bastardo.
tra l'altro...il copyright di questo tuo "soprannome" è mio. e sarai sempre solo mio come folletto, sappilo carino.



p.s
avevo deciso di scrivere solo per dire due cose su good night and good luck. e poi non l'ho fatto....vabbè.
quel bianco e nero, quei primi piani....sono fighissimi.
che cosa riduttiva dirlo così.
vado a mangiare che è meglio :P





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?