martedì, marzo 21, 2006

 
Had To Find You
Tell You I Need You
Tell You I Set You Apart

Tell Me Your Secrets


ci ho provato gia tre volte a scrivere un nuovo post, ma nulla.
nulla, nulla di nulla. ho scritto una decina di righe e le ho cancellato.
la prima volta come la seconda.
la terra ho fissato le dita immobili davanti a questa tastiera.
e dentro ho davvero voglia e bisogno di scrivere...ma sembra proprio che l'unica cosa che so fare è "copia e incolla" delle tre righe quì sopra. che non sono neanche mie.

sono i Cold Play.
nell'Ipod, dopo i Sigur Ros e prima degli Avenged Sevenfold.
e no, non soffro piu tanto quanto prima, anche se un pensiero involontario parte.
è involontario.
è che il passato non si cancella, si supera si vuole. ma non si cancella.
e il bello è questo.
è superare, apprezzando e ricordando.
forse.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?