giovedì, marzo 02, 2006

 

sto leggendo parecchio. e passo tanto tempo a guardare la gente che vive come me tra quelle mura. e sì, esiste un tempo dell'università e il resto del tempo. perchè non è come il tempo della scuola o delle scuole in generale. è il tempo dell'università.
e probabilmente nel mio caso è il tempo della cattolica.
poche storie.
il tempo della cattolica.

e sto leggendo baricco. il penultimo suo libro che non ho letto. city. e non so bene come ma sto riuscendo a leggerlo. in piedi mentre aspetto di poter entrare a lezione. seduta scomoda an aula G.027 che cazzo non riuscivo mai a trovare e poi era lì. sotto il mio sano. sotto il mio naso.
e probabilmente sto sempre sola a lezione perchè ho sempre il naso incastrato tra un libro.
e non faccio fotografie, sai? no. ancora no. per un attimo. e non sai quante fotografie ho gia visto. nel senso dentro, dentro questa testa, dentro questi occhi.

e cavoli, ho voglia di dimenticarti. non te l'ho ancora detto, ma ho voglia di
dimenticarti.
smetterla di arrabbiarmi se non ti fai sentire. o cose così. non lo meriti anche da me e io non lo merito. da te. o da chiunque.




ieri sono tornata a casa e li ho trovati lì.
in una bella busta gialla, di quel giallo busta.
erano li ad aspettarmi.
i biglietti. sono arrivati.


if undelivered, please return to *****





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?