domenica, aprile 30, 2006

 
chi ha presente la mia taverna puo immaginare la scena...ma chi non l'avesse mai vista, bhe, vi potete comunqe fare un'idea.
una taverna è generalmente bassa...io sono alta qualcosa come (ohoho) 1.65 penso, e se alzo le braccia tocco il soffitto senza nessuna difficolta tanto che il soffitto vicino al camino ha delle decorazioni molto carine che mamma odia :) le nostre mani impresse nel soffitto grigio di fumo :o)

bhe, ieri sera la mia taverna ospitava "40" persone che per me erano almeno il doppio...e in piu, tutta la squadra di belgrado che significa 12 ragazzi di 16-17 anni alti dal metro e 80 (il poiu piccolo, il boss) e i due metri e 16 ( di Igor "nuttella"). ed era davvero divertente. perchè il povero Igor ci stava a pelo giu in taverna.
insomma c'era un sacco di gente in casa mia....un sacco...davvero davvero tanta. e molte persone neanche so chi sono. ho parlato un po' con un ragazzo che solo dopo ho scoperto essere colui che ospita Stephan (numero 7) e ho scherzato con Dejan. che è tanto tanto bello :)


oggi All Star Game..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?