venerdì, aprile 28, 2006

 

ho la bocca che sa di inglese.
ed è bello.
molto anche.
e Irene probabilmente si arrabbierebbe :) dato che a Londra ho dato prova del mio silenzio! ma quì...bho...entrambe le parti parlano inglese, così...senza saperlo.
e anche se ormai sono la traduttrice del gruppo...rimango cmq una poraccia con una conoscenza base dell'inglese, che però lo adora e non ha paura di sbagliare i verbi!

e questa sera avevo un biglietto per lo spettacolo della scala...il saggio dei ragazzi dell'accademia...e lo perdo. perchè hanno bisogno di macchine, per portare i ragazzi alla partita...perchè la muara perde balletti quando è innamorata o quando è presa da qualcosa...e anche quando non sta per niente bene...nelle fasi felici o in cui sto bene non mi perdo mai nulla :)
ma questa settimana....è diverso...è un'esperienza bellissima.
milioni di risate quando i ragazzi dal campo, si voltano e urlano "pelato di merda". ovviamente la prima frase imparata in italiano contine una parolaccia e un insulto.
e io in serbia non ci sono mai stata, ma questi ragazzi ci stanno dimostrando che deve essere una terra di gente meravigliosa.

...e sì, sono un'amante del bello....ci stanno anche mostrando che su 12 serbi, 11 sono da togliere il fiato per la loro bellezza :)

ps. dimenticavo....belgrado vince contro la selezione quebec con un distacco di 20 punti





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?