martedì, aprile 18, 2006

 

ho passato il pomeriggio sdraiata al sole.
sullìerba appena tagliata e nuova di primavera in giardino.
la pelle sotto l'unico sole che so prende.
e devo essermi addormentata. proprio dopo la dose giornaliera di Owen Meany e mentre l'ipod mi regalava Giovanni Allevi.
devo aver chiuso gli occhi, proprio sulle note di come sei veramente. perchè quel brano mi fa sempre sognare.
e mi sono addormetata dopo essere stata un po' di tempo con gli occhi verso il cielo.
quello azzurro e tondo di questo pomeriggio.
occhi al cielo in silenzio.
con il corpo scaldato da queste giornate strane. adorabili.

e macchina fotografica. ovviamente.

e sì, le mie foto sono solitarie.
sono mie. e se c'è qualcuno è mio fratello, o amici di mio fratello.
le mie foto sono specchio di me.
sola.
ed è così tenera come cosa. che riesca solo a fotografare e vivere quello che sono.

forse è la stanchezza. forse sono le solite parole. forse sono i soliti pensieri.
ma sto bene sai?





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?