domenica, aprile 09, 2006

 

se le situazioni davvero non ci piacciono, possiamo aprire le ali e volare via.

la prima cosa che ho pensato è stata "maledetti ricordi".
poi ci ho ripensato, come sempre.
sono troppo preziosi. troppo forti per essere maledetti.
e sono io che sbaglio. io che non so ancora come controllarli.
ma come dice irving, non siamo noi ad avere una testa, una memoria. è lei che possiede noi.


e quella notte non ho dormito davvero.
non potevo.
e me l'ha fatto tornare in mente un "vecchio" post della Lore.
e ho davvero imparato. perchè mi ricordo ogni millimetro di quel viso.
ricordo il caldo, sai? perchè era estate. è stata l'Estate.
ricordo il messaggio che mi hai mandato prima di arrivare. e la mattina, quando colazione l'ho fatta in silenzio seduta a terra. quando tu oramai eri già via.
ricordo la prima pagina dopo quel giorno, sulla moleskina nera.
la moleskina che non hai mai piu letto.

cazzo, scusa.


(e devi immaginare la canzone dei metallica qui....nothing else matters....che sfuma)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?