mercoledì, aprile 26, 2006

 
succede no?
è successo. ancora.

come se a fasi alterne qualcuno arrivi nella mia vita,tra le pagine di quello che era stato scritto per me e si appropi di qualcosa.
qualche pezzo di me, che io avevo lasciato li...di alto, per un "dopo", viene portato via.
qualcuno vive quello che io aspettavo di vivere.
e la cosa che mi fa lacrimare, un po per gelosia, un po per il furto e un po per la rabbia....è che ho disegnato io quella parte.
quella pagina che ora si sta portando via questo alito di vento, bhe....ci ho perso io del tempo sopra. io ho passato delle notte sveglia per scrivere quella pagina.

ma forse è tutto parte del piano.
tutti pezzi di quel libro.
forse.....o forse no.



...è di getto.
è che sono nervosa oggi. perchè arriva nikola. già. e chissa come sara questa settimana.
è che se non parla inglese, mi sentirò a disagio.
è che avrevi bisogno di parlare ma non ci riesco o non ne ho l'occasione.
è che.....che sono la maura.
che sono stanca di trascinare gente, che per una votla vorrei togliermi di dosso tutto questo e avere io qlc a cui guardare.
anche se l'ho in realtà. e non importa se si trova lontano, al di la di una lingua di oceano.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?