venerdì, aprile 21, 2006

 

taci e ascolta il silenzio. quello denso. ascolta la voce di questa lettera.
ascolta la musica che queste parole non riescono a trascrivere in segni.


così, mercoledì prossimo avremo un ospite.
un giocatore di pallacanestro.
è serbo, gioca nella fmp belgrado. e sì, saranno qui (anzi gia sono qui) per una serie di tornei internazionali.
bene. bene. il giovin serbo sarà a casa mia per una settimana.
vedrò partite di basket a tutto andare e cercherò di comunicare con un ragazzo serbo, alto 2 metri di 17 anni che a quanto pare non parla tanto bene l'inglese.
vedremo. vedremo.

nel frattempo qui si costruisce una grande tenda in giardino. preparativi di mio fratello per le vacanze con gli amici.
e io fotografo, ovvio no?
ma questa volta sono stati loro a richiedere la mia presenza.
inizio ad essere ingaggiata come fotografa, niente male :)

già...poi oggi ho ricevuto dei ringraziamenti.

ah, dimenticavo : LOST
sta diventando un problema. un problema buona. cioè, la solita cosa che succede con i telefilm che mi piacciono. e devo dire che la seconda serie è ancora meglio. ancora meglio. in originale poi :)
bello. bello. bello.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?