domenica, aprile 23, 2006

 
"watch to me, baby"

non so cosa c'è oggi.
non so neanche che tipo di giorno è oggi.

ma c'è una torta alle arachidi sulla finestra, c'è la cucina pulita, la lavatrice caricata e l'ipod pieno zeppo di musica, compresi i belle & sebastian.
oggi io non ci sono.
e alle volte mi vergogno della mia famiglia. anzi, cerco di pensarci il meno possibile ormai. alla mamma che ha un nuovo fidanzato, a papa che non si capisce cosa diavolo stia combinando, alla nonna, quella "cattiva" che pensa che io abbia <> di lei.

ma quando mamma non è a casa, io sto meglio. anche se le voglio un bene del mondo.
è che forse ora sono cambiata. cazzo, sto diventando una zitella, almeno così dicono.
ma sta di fatto che la casa funziona meglio, il giardino brilla di piu.
e io mi dimentico di me. che forse è la cosa migliore.
ascolto i red hot chilly peppers.
dormo sull'erba, sotto il sole.
mi fotografo il fianco. ed è un buon segno, sai?

oggi lo guardavo giocare.
l'ho visto tirare da tre e sbagliare.
l'ho visto piangere sotto il casco.
ho avuto le lacrime agli occhi vedendolo seduto in panchina.
gli ho voluto bene come da tempo non gli volevo.
anche se si è dimenticato di ordinare la pizza per me :)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?