venerdì, maggio 05, 2006

 

accendo l'ipod e lascio che la musica sia silenziosa. come musica da un'altra stanza.
penso ai messaggi in inglese. penso a quanto mi manchino. a quanto mi manca. a quanto mi manca svegliarmi la mattina pensando in inglese, a quanto mi agitavo ogni volta che qualcuno mi si avvicinava dicendo che aveva bisogno di un favore, e a quanto mi sentivo stupida dopo perchè avevo capito tutto senza problemi.
mi mancano le notti in cui si facevano le tre perchè Nikola voleva sapere le fiabe in italiano. e lui raccontava fiabe che mai avevo sentito. mi manca Dejan che mi racconta che in serbia la proporzione ragazze -ragazzi è di 5 a 1, mi manca sentirlo dire che bisogna stare attenti prima di uscire con una ragazza perchè bisogna scoprire prima chi è il suo ex e che compagnia frequenta.

mi mancano tante piccole cose.

mi manca la maura che ho sentito dentro di me. quella che mai avevo sentito.
mi manca sentirmi stupida perchè seguo solo il numero 5. mi sentivo scema quando la MariaGrazia mi guardava ridendo e diceva "hai visto Dejan che stava lì vicino?!"



Sometimes I feel like I don't have a partner
Sometimes I feel like my only friend is the city I live in
The city of angels
As lonely as i am
Together we cry

I drive on the streets cuz she's my compainion
I walk through the hills cuz she knows who I am
She sees my good deeds
And she kisses the winded
And I've never worry
Now that is a lie

It's hard to believe that there is nobody out there
It's hard believe that I'm all alone
At least I have heard of the city
She loves me
As lonely as I am
Together we cry

And I dont ever wanan feel like I did that day
Take me to the place I love
Take the road away
And I dont ever wanna feel like I did that day
Take me to the place I love
Take the road away yea yea ye-yea
Oh no no no
Yea ye-yea
Love me I say yea ye-yea


Is where I drew some blood
I could not get enough
Forgot about my love
I get my life away
Yeah yeah ye-yeah
Oh no no no
I said yea ye-yea
Ill stay



Red Hot Chilli Peppers





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?