venerdì, maggio 05, 2006

 
alle volte mi manca.
il poter chiamare qualcuno per dividere il pomeriggio.

alle volte mi manca come lo facevamo io e te.
quando il pomeriggio stava fuori da quella camera. questa camera.
è che forse un po' ci contavo. ad averti semrpe a portata di mano.
a portata di mente. di parole.

mi manca stare sdraiati in due su quel letto. testa e piedi. solo per
poter parlare. per poterti dire quello che ho dentro adesso.
uso le aprole ma forse il mio segnale di aiuto non ti arriva.
e avrei bisogno di sentirmi dire da te che posso sognare,
che posso. che devo.
avrei bisogno di sentirmi dire, senza che mi guardi negli occhi e
mentre giochi con il mio cuscino. che sono una pazza.
che questo Dejan me lo devo dimenticare.

mi manca.
ma se non lo vuoi non importa.
non è destino, no?
le cose funzionano così e io e te lo sappiamo bene.
bene.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?