lunedì, maggio 29, 2006

 
è come parlare con l'aria.
fuori piove. tanto questa volta. e io adoro i temporali. e mi torna in mente quella volte in cui io e il folletto ci si scriveva mille sms con tutte le cose che ci piacevano. e senza saperlo entrambi scrivemmo della cannella, dell'odore delle cantine e del profumo di benzina. e dei temporali.
di quelli belli con i lampi e i tuoi e il cielo che si fa di un grigio magico.

mi sono sentita stupida questo pomeriggio per avergli scritto tutta la realtà. perchè non rispiravo piu. tutta la realtà in una sola parola. "stregata". tutto dentro queste otto lettere. e sì, "prego". perchè era la prima volta. "prego". un sorriso e una battuta sul tempo.
è come parlare con l'aria.
quella muta che non regala neanche l'eco.
non fa nulla, sono stata sincera con me stessa e con chi di dovere. ci si dovrebbe sentire meglio no?

e sì, anche io mi ricordo cos'ero nella vita precedente.
tu chiudi gli occhi ora.
la mia ombra è vicina.
piu a te che a me.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?