martedì, maggio 02, 2006

 
i'm going to miss you all!!

è successo.

ed è incredibile come alle volte io possa uscire dalla mia vita. come possa diventare trasparente davanti a tutti. anche a me stessa.
ed eccomi qui, come appena svegliata da un sogno.
un sogno troppo reale.
che è stato realtà. e forse ho vissuto piu ieri sera di tutto il resto della settimana. ho vissuto in quegli occhi azzurri che mai avevo visto. ho vissuto il quel braccio a cui mi sono attaccata e che ho sfiorato volontariamente. ho vissuto quando mi hai parlato tutta sera cion quel tuo accento inglese perfetto, quando mi ha preso in giro dicendomi che parlare l'inglese meglio di me non era così difficile.
mi sono sciolta ieri sera. come burro al fuoco.
ho aspettato un sms che è arrivato questa mattina, dopo 30 minuti che eri salito sul quel bus che ti porta verso casa.
dopo 30 minuti che mi hai salutato, dicendomi che speri di rivederci.

chissa in serbia come va, il ritorno.
con quella coppa del secondo mposto tra le mani. quella che hai diemnticato a casa mia ieri sera.

e questa mattina pioveva, mentre li salutavo. era una pioggia leggere leggera.
e Milos piangeva, si è voltato verso di me, ha fatto uno di quei suoi sorrisi e si è battuto il petto con il pugno guardandomi negli occhi. mi ha abbracciato e ho sentito le sue lacrime sul mio viso "please, don't cry now". mi è uscito. naturale. senza doverci pensare. perchè altrimenti avrei pianto anche io.

poi ho visto i suoi occhi.
per l'ultima volta. per ora almeno.
la sua vita si allontana da qui lenta e io alzo la mano, facendo il "tre" con la mano. e loro salutano, mentre ingoio le lacrime.

e ora?

I miss you...





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?