venerdì, maggio 12, 2006

 
Laku noc, ljubim te mala :) !

è bello. è piacevole addormentarsi nella vaga e inconcreta sensazione che qualcuno ti augura una buona notte così.
ancora, dopo tanto tempo.
e non importa, se magari quelle due ore in cui si è speso entrambi un sacco di soldi era tutto parole. parole e basta.
è che erano in inglese, è che si parlava di futuro, è che mi poneva domande strane.
è che è piccolo e io no. è che dice "know" mille volte in una frase. ed è tra le mie parole preferite.
è che mi ha detto che avrei dovuto dirgli qualcosa prima.

ma è dolce lo stesso, è come la medicina piena di zucchero prima di andare a dormire.

e chissenefrega, no?
se intorno a quel cellulare si è magari fatto quattro risate.
non mi interessa.
almeno faccio ridere la gente e non piangere.

e così....sì, penso alla sua partita di oggi.
perchè io quando inizio a sognare non mi ferma piu nessuno.

Good night, kiss you li'l girl...
anche se non so cosa voleva dirmi...ma è stata una buona Notte.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?