mercoledì, maggio 10, 2006

 
qualche cosa non torna.
e lo so bene che non è una semplice equazione matematica che risolve tutto. lo so che non finsice tutto nel risultato.
ma è che almeno dovrebbe essere un'equazione che funziona. una di quelle che hai da fare mille conti e riempi le pagine. di quelle che non mi venivano mai.
ma almeno ci provavo.

è che qui qualcosa non va.
manca. o forse è di troppo.

ho accesso l'ipod e nella testa giravano le aprole giuste, quelle che qui suonano bene. quelle che magari anche chi mi ha trovato "per caso" avrebbe apprezzato. e chissa commentato. ma poi sono rimaste sospese nella testa.

io ho preso il treno.
che mi portava verso casa.
e avrei solo voglia di un prato sotto il sole. un parco.
e forse dovrei partire. ma sarebbe una pessima idea.
mi basterebbe un parco.
e il silenzio.
sì.

qualcuno che condividesse il parco con me in silenzio.
faccio uno squillo,
ma nessuno risponde.

forse oggi sono così in basso che neanche la mia voce raggiunge la superficie.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?