venerdì, maggio 26, 2006

 
rimetto su giovanni allevi. e mi sa che me lo perderò ancora. ancora una volta.
ma alle volte lui un concerto lo fa solo per me. attraverso le cuffie. e ogni volta p cosi.
non serve neanche piu chiudere gli occhi.
con keith jarret se non chiudo gli occhi sto male.
ma con lui non serve.

e a tavola mamma parla davanti ad un piatto blu con le verdure colorate dentro (anche le zucchine, Irene docet :). e io non ascolto la sua voce. sento solo i suoi suoni. e fingo che non mi infastidiscano.
e mi sento una stronza. ma alle volte sono solo rumori. suoni disconnessi.

come sei veramente
e le mani si fermano.
gli occhi aperti.
ho dei nuovi scatti in bianco e nero.

sono in bianco e nero.
sono in bianco e nero.
"buon giorno..."





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?