sabato, giugno 03, 2006

 
al campo hanno tagliato l'erba.
ora c'è un immenso diviso in due. da un lato l'erba alta con i fiori gialli, quelli che da bambina agli scout tutti dicevano "se li cogli, muore la mamma". io li strappavo sempre. e tutti a guardarmi. quelli li. gialli. per meta infinito.
e il resto è solo erba tagliata, dura sotto i piedi nudi. e i grandi cilindri di erba.

"che mi racconti...?"
....ho visto una farfalla viola. io adoro il viola.
e ho camminato lungo il sentieri pensando che la miglior fotografia di oggi sarebbe stata quella farfalla. ma che non dovevo.
era solo colore. solo parole per la carta.
quel viola.
ali viola.

When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you

[Fix You - Coldplay]

...ho voglia di parlare questa lingua che amo ma che non è mia...qui, dove i piedi sanno come muoversi. ma la bocca non sa mai come prendere ossigeno. e gli occhi si posano sempre nel posto sbagliato....





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?