mercoledì, giugno 28, 2006

 

ci sono cose che ho sempre sognato fare.
una lista piuttosto lunga a dire il vero. una bella lista a ben vedere, e la tengo lì, presente ma...bhè, sono piccoli sogni.
qualcosa come tagliarmi i capelli da sola, come leggere un'intera bibliografia completa in meno di un mese, come fare un viaggio in groelandia o passare una vacanza in una casa in toscana.
in questa lista un po' pazza e un po' irreale....ci sono due azioni. "vandaliche" per così dire.

alle volte mi capita di realizzarli questi sogni. come ieri sera :)
in compagnia di due pazzi che mi hanno dato retta.

ecco....l'ho fatto. e questa mattina neanche ci pensavo.
fino a quando...bhe, la nonna mi ha chiamato alle due di questo pomeriggio.
"maura, mi ha fermato un signore oggi! mi ha chiesto se c'era stato un incidente davanti a casa".

ebbene sì....ebbene sì....ho disegnato con il gessetto una sagoma a terra. un morto per così dire. completo di PROVA A e B.

sognori e signore, qualcuno ci ha creduto


(ehm, Thank You!)

Comments:
Sei davvero strana...

e sopratutto imprevedibile...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?