mercoledì, giugno 07, 2006

 
ci sono persone che fanno parte della mia storia, che mi hanno e mi stanno regalando solo sorrisi.
certo, ovvio che sono io. io che riesco solo a ricordami sorrisi, forse.
è che ci sto pensando da qualche giorno.
è una lista molto corta. molto. e forse cosi di impatto arrivo a contarne tre. due di loro vivono lontani, chi piu chi meno. e sono questi due quelli a cui devo di piu.
la terza persona vive qui, dopo due rotonde. e sì, mi ha fatto piangere. anche. ma mi ha dato moltissimo altro oltre le lacrime. e ho la sensazione che sia cambiato qualcosa tra noi. in meglio, ora.
perchè sono cambiata io. e le cose sembrano piu normali ora. per quanto possono essere normali con la maura ;)
ma questa è un'altra storia.

le due persone che vivono piu lontante da me, sono quelle che amo in modo diverso.
e non significa che sia un'amore piu forte, piu vero.
è piu...piu tangibile.
e per la prima volta ammetto con me stessa, che una di queste due è un'esempio per me.
per la prima volta nella mia storia, ho qualcuno a cui guardare.
non imitare.
ma solo una luce che nel momento in cui ho bisogno di pensare illumina la strada. un po.

tre. ridicolo, no? tre persone.

mi faccio convincere a vedere qualcosa che mai avrei visto.
rientro tardi.
pago un biglietto per vedere Fabrizio alle 2.45
mi iscrivo ad un esame di informatica alle 3.00
e ho un lampo impresso su pellicola


tre persone.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?