sabato, giugno 10, 2006

 
è come se mi trovassi catapultata nell'anno scorso.
ma questa volta è piu difficile, è piu pesante.
e mi vergogno cosi tanto di me che neanche riesco a spiegare di cosa sto parlando.
inutile fare commenti ad un post cosi.

mamma mi chiede cosa cerco su internet e a mezza voce rispondo
sono sul sito del dams
e cade il silenzio

e fa bene. lo so che sono io che dovrei mettermi in testa che dovrei solo aspettare tre anni, si perchè quest'anno è come se lo avessi gettato al vento.
e lei continua a dirmi di non preoccuparmi
è il primo anno succede a tutti. tra tre anni ci vai lì. ora mettiti sotto e fai questi anni qui.
ma a me non piace. poco da fare. sono una testa di cazzo, no?
le materie che non mi piacciono io non le studio.
è un pensiero semplice il mio. sbagliato ma semplice, nella sua stupidità.
anche io faccio tante cose che non mi andrebbe di fare, bella risposta di merda mamma.

poi cade il silenzio ancora.
ha ragione povera donna, tre anni, cazzo. mettiti sotto e passali lei dice cosi.
e usa la parola cazzo.
due ore di discussione ed è la prima parolaccia.

io oltre ad essere un fallimento sono anche anche uno scaricatore di porto.
è buono che questa sera io sia a casa sola.
sola.
sola.

Comments:
maura dai non essere così severa con te stessa...è vero tre anni sono tanti ma non se cerchi di non pensarci passano...

io ho aspettato 7 lunghi anni prima di intravedere l'università e ho atteso 3 anni (durissimi)prima che la mia ragazza mi dissè il tanto sperato si...

la tua mamma ha ragione:fatti sotto e affornta questi tre anni.
spiega le ali e vola dritto,tre anni,cosa sono?niente se credi in questo sogno,il tempo cos'è?è una variabile! da sempre lo è stato e chissà se in questi tre anni non succeda niente di così interessante che ti alleggerisca questa attesa,e quando varcherai la soglia dell'università dirai:sono tre anni che aspetto,mi sembra ieri.

So che queste belle(spero)parole non ti accorciano l'attesa ma magari un sorriso te lo strappano perchè tutto diviene più facile se lo si affronta con un sorriso...

ciao e guarda caso:un sorriso dal kala
^___________^

Love & Punk
 
ps se tu sei uno scaricatore di porto io suono con paolo meneguzzi(piuttosto mi do a suonare il triangolo)
 
Da scaricatore di porto a scaricatore di porto: il tempo non esiste. O meglio, esiste alla tua età. Poi cessa di esistere. Diventa un eterno presente. E, guarda, è molto consolante questa constatazione...:)Si cessa di pensare al futuro, si smette di pensare al passato, e si vive. Quanto ai sogni, prima di conoscere le persone che sono la mia vita sono arrivata a 35 anni, prima di fare quello che volevo fare a 43...:) davvero, il tempo non esiste. Ripenso a me alla tua età e so che la stasi in cui vivevo allora era necessaria per essere come sono ora. Triste, pesante, e pure vera verità. Un bacio, Cyn
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?