mercoledì, giugno 07, 2006

 
I am io sono questo corpo e questa mente, sono i mille pensieri, sono le lacrime che non so versare, sono le parole che non so fermare. sono queste cicatrici, sono una goccia salata che si infrange nel silenzio, sono buio. sono giorno e sono notte. sono sensibile, tanto da non dimenticare gli occhi di nessuno, fedele perchè non so fare altro, sono stupida quel tanto che basta. sono fata, perchè sono cattiva e bastarda. sono pioggia perchè ho silenzio e pesantezza.

I want io voglio fare per bene quello che sono chiamata a fare, voglio smettere di essere sveglia solo per respirare, voglio trovare quel paio di occhi che hanno il mio stesso colore. voglio un segreto da custodire. voglio le scarpe piu adatte che posso permettermi per camminare qui. voglio ascoltare le tue parole e guardare in alto.

I wish io spero di potermi sempre addormentare senza rimorsi, spero di avere un giorno la fortuna di dire di esere finalmente a casa, spero di poter avere un domani il calore di una famiglia che sappia stare in silenzio e che sappia di me. che sia mia. una volta per tutte. spero di poter dire un giorno tutto con un'altra lingua.

I hate io odio i rimpianti. odio l'estate del sole e delle creme dopo sole. odio le accoltellate dietro la schiena. odio i sotterfugi. odio el aprole non dette che dovrebbero essere dette. odio le persone che mi strappano pensieri e sogni. odio gli amici che mi prendono a pugni. odio dover sempre ascoltare. odio dover sempre dare spiegazioni.

I love amo la verità, la sincerità, l'amicizia di cui non senti il bisogno ma che c'è, adoro il balletto. adoro la spontaneità. adoro le mani che si sfiorano. adoro il caso. il destino. adoro la libertà. mia.

I miss mi manca poter dire che sono fiera di me stessa per questo istante. mi manca tutto cio per cui provo nostalgia ma che non ho il coraggio di confessare.

I fear ho paura della nostalgia. della solitudine estrema in cui so di poter cadere. temo la pigrizia in cui mi capita di inciampare. temo per la mia sanità mentale. tempo che alcune delle cose in cui credo...si possano sciogliere. ho paura del mio perenne stato di disagio.

I hear sento le voce che vengono dalla strada. il tuo silenzio. i tuoi occhi e le tue mani. sento il mondo che vive e il mio silenzio.

I wonder mi chiedo se per un secondo mi hai pensato. se riuscirò a fare quello che devo.

I regretmi spiace aver perso Quell'occasione. mi spiace essere ad un oceano da te. mi spiace per la poca fiducia che ho in queste mani. mi spiace, sempre solo ed esclusivamente.

I am not io non sono calcolatrice. non sono mai quello che non sento. non sono materialista. non sono ottimista. non sono coraggiosa quanto potrei.

I dance ballo ogni secondo della mia vita. ogni nota, ogni suono e ogni rumore. ballo la danza che mi ha istruito fino a qui.

I sing canto raramente davanti al mondo. qualche volta nella mia testa.

I cry piango spesso, senza lacrime. difficilmente davanti agli altri.

I am not always non sono sempre attiva. non sono sempre sveglia. non sono sempre disponibile. non sono sempre sorridente. non sono sempre gentile. non sono sempre positiva.

I make io faccio sempre troppo rumore con i pensieri.

I write io scrivo ogni cosa. io scrivo per capire. scrivo con ogni mezzo.

I confuse io confondo realtà e finzione qualche volta. non so mai da che aprte si apre o si chiude con le chiavi.

I need io ho bisogno di cinema. di parole. di carte e penna. di sogni. di sentirti ogni tanto. ho bisogno di qualche "segno" dal mondo e dalla vita. ho bisogno di musica, danza e ho bisogno di zuccheri grassi. e the.

I should potrei fare molto di piu.

I start inizio a perdermi.

I finish io finisco per non ascoltare e dimenticare quando non sono interessate e/o infastidita.

I tag lancio la palla bollente a ...e vabbè...chiunque voglia provarci (con qualche piccolo consiglio :)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?