venerdì, giugno 16, 2006

 


mi mancano le parole per dire.
dire qualsiasi cosa.

Fabrizio ieri sera ha decretato che sono il suo porta fortuna. mi ha abbracciato e mi ha detto che ne voleva un'altro.
non sono mai stata il portafortuna di nessuno
e ha ballato da Dio. davvero, è un grande ballerino.
anche se lo sapevo già.
lo adoro

e il Francy mi ha dato della pazza.

e io ho bisogno di rivedere Petit Mort.
e di morire.
sì, li.
ancora una volta sparire.
dietro quel pianoforte.
trafitta da quella spada.

Comments:
grazie...il libro lo accetto volentieri in prestito...:))perchè non vuole tornare sul suo scaffale:))
..la danza..precisione molecolare che sospende il tempo e lo spazio..a volte bisognerebbe non vivere qui e ora per stare bene.sto cercando un altrove,ma non lontano.a presto!
 
...è che la danza mi manca. perchè il sangue non mi gira piu nel corpo come prima. ma per ora, mi devo accontentare degli occhi e del tempo che passo con Fabrizio :)

(è una vita che non ho mai iniziato a vivere. e lo sarà per sempre)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?